Nudes

Togliersi i vestiti è magico, è come fuggire dal caos del mondo.

Taking off your clothing is magical, it's like escaping from the chaos of the world.
                                                                                 (Wang Min - chinese naturist)


Da tempo ormai desidero scrivere i miei pensieri ed esternare il mio punto di vista circa la nudità e la fotografia di nudo, ma l'argomento è talmente vasto e complicato e con tante implicazioni e facili fraintendimenti, che l'impresa mi ha sempre scoraggiato.

Ho pensato allora di intavolare la cosa come una sorta di blog, senza per forza un inizio ed una fine, un capo ed una coda, dove di volta in volta, quando mi sento ispirato, inserisco qualche post; in questo modo l'argomento non sarà mai esaurito, e sarà sempre in continuo divenire, dinamico e aperto.

From much time now I want to write my thoughts and externalize my point of view about nudity and nude photography, but the topic is so vast, complicated, with many implications and easy misunderstandings, that the feat has always discouraged me.

I thought then to start the thing as a sort of blog, without necessarily a beginning and an end, a head and a tail, where from time to time, when I feel inspired, I insert a few posts; in this way the topic will never be exhausted, and will always be in constant evolution, dynamic and open.


My phylosophy about nudity and art nude photos

 

SCRATCHES

08.08.2020

Forse ti stai perdendo il vivere ... Maybe you are missing out on living ...

Il corpo umano di per se è già un'opera d'arte, unito alla magnificenza degli elementi naturali, abbiamo già un capolavoro, senza bisogno di aggiungere o togliere nulla.


DEVOTION

Il corpo, sacro tempio dell'Anima. Il mondo, sacro tempio di noi.

The body, sacred temple of the Soul. The world, sacred temple of us.


My images on Tumblr :

A sample gallery :