Natura e paesaggi della Val Taro

Perché queste pagine sulla Val Taro in un sito che tratta prevalentemente di fotografia ? Beh, essenzialmente perché la Val Taro è stata la culla delle mie passioni, e da sempre questa natura e questi paesaggi mi hanno accompagnato e fatto crescere, anche nel mio amore verso la fotografia. Devo ringraziare mio padre, che da bambino, portandomi con se quando andava al fiume a dipingere i suoi paesaggi, mi ha fatto apprezzare questi ambienti, questa natura, i suoi colori, le sue stagioni, ma soprattutto il tempo sospeso, quasi magico, di quando ti isoli dal mondo per dedicarti solamente alle cose che ti piacciono: il disegno, la fotografia, le passeggiate, i bagni, la pesca con le mani e mille altre piccole avventure, proprio dietro casa.
Ti piacciono i miei lavori ? Potresti offrirmi un caffè ...
Il Viaggiatore senza Meta
all rights reserved - tutti i diritti riservati - nessuna parte di questo sito è stata generata con strumenti di IA
Contatti: info chiocciola ilviaggiatoresenzameta punto it
Avvertenze: tutto quanto trovate in questo sito è frutto della mia fantasia e delle delle mie personali opinioni, qui non trovate notizie, informazioni, consigli, suggerimenti o quant'altro, ma solo ed esclusivamente le mie opinioni personali ed il racconto delle mie esperienze. Questo sito è essenzialmente un monologo reso pubblico, una mia personale agenda organizzativa, la mappa di un mio soggettivo percorso di ricerca. Nessuno è tenuto a seguirmi, a condividere, a sperimentare, accettare o credere acriticamente. Anzi, sconsiglio vivamente a tutti di farlo: se proprio volete farvi del male, almeno abbiate l'orgoglio e l'amor proprio di farlo di testa vostra, senza seguire pedissequamente i cattivi esempi altrui.
Queste pagine sono una creazione umana autentica e pertanto soggetta ad errori ed imperfezioni, nessuna parte di questo sito è stata generata con strumenti di IA













