A q u a


Elemento femminile per eccellenza, fluido vitale, forza inarrestabile. Contiene in se i codici della vita, li custodisce e li trasporta per l'intero cosmo. Elemento affascinate che incanta e stupisce con la sua magia poliedrica, metamorfica. Essendo noi composti per la maggior parte da acqua, ne sentiamo una forte attrazione magnetica, è l'elemento con cui abbiamo maggior affinità, è una parte di noi che continuamente rinnoviamo in uno scorrere inarrestabile come lo scorrere del fiume e del torrente, uno scorrere che rappresenta il tempo e la vita stessa.

E' un richiamo irresistibile per me, dove c'è acqua non solo c'è vita, ma c'è anche bellezza, armonia, serenità, energia.



Forza, coraggio ed entusiasmo, ecco cosa mi trasmette una cascata. Sono luoghi carichi di energia dai quali non vorrei mai venire via. Si annuncia da lontano, con il suo inconfondibile suono roboante che è un tamburo di battaglia, fa battere il cuore forte in petto e gonfia i polmoni di aria fresca e frizzante, un richiamo irresistibile che incita...

Presso Roccamurata sfocia un piccolo torrente segnato sulle carte come "Rio del Bastardo", le sue acque scendono dalle scoscese pendici ofiolitiche del Groppo di Gorro e formano un ambiente selvaggio, affascinante e a tratti difficile da percorrere.

>>> Il Viaggiatore senza Meta <<<

Free Wild Spirit - You will never have me - by Andrea Franchi - all rights reserved  



Avvertenze: tutto quanto trovate in questo sito è frutto della mia fantasia delle delle mie personali opinioni, qui non trovate notizie, informazioni, consigli, suggerimenti o quant'altro, ma solo ed esclusivamente le mie opinioni personali ed il racconto delle mie personali esperienze. Questo sito è essenzialmente un monologo reso pubblico, una mia personale agenda organizzativa. Nessuno è tenuto a seguirmi, a condividere, a sperimentare, accettare o credere acriticamente. Anzi, sconsiglio vivamente di farlo.