T e r r a e


La concretezza, il mistero della materia, le forze primordiali che modellano il nostro pianeta, l'immobilità del tempo. La Tera rappresenta uno stadio primitivo dell'esistenza, ma necessario, una scuola dove lo spirito possa sperimentare la pesantezza, l'attrito, la resistenza, la spigolosità. Un muro di solidità apparentemente impenetrabile, ma che può celare tesori nascosti ed inaspettati, un luogo buio che custodisce la vita e segretamente la protegge e la perpetua. Un seme non germina alla luce del sole ma nel buio e nella solitudine del sottosuolo, solo quando avrà accumulato sufficente forza, temprato dal freddo e dal buio,  potrà affacciarsi ad un altro mondo. Potrà tendere le braccia al cielo, ma rimando fermamente ancorato nella Terra.

Il nostro pianeta è un mistero insondabile che cela storie inimmaginabili.


Trovo divertente che ogni giorno, pur navigando in uno straordinario oceano di energia multidimensionale, la nostra scienza si ostini a esaminare ancora i granelli di sabbia sulla spiaggia.


>>> Il Viaggiatore senza Meta <<<

Free Wild Spirit - You will never have me - by Andrea Franchi - all rights reserved  



Avvertenze: tutto quanto trovate in questo sito è frutto della mia fantasia delle delle mie personali opinioni, qui non trovate notizie, informazioni, consigli, suggerimenti o quant'altro, ma solo ed esclusivamente le mie opinioni personali ed il racconto delle mie personali esperienze. Questo sito è essenzialmente un monologo reso pubblico, una mia personale agenda organizzativa. Nessuno è tenuto a seguirmi, a condividere, a sperimentare, accettare o credere acriticamente. Anzi, sconsiglio vivamente di farlo.