r e c e n s i o n i

Chiamarle recensioni forse è eccessivo e presuntuoso, diciamo piuttosto che, da buon amante e collezionista di libri, mi piace condividere qualche mia scoperta e qualche brano interessante, qualche citazione o perla di saggezza, come si suol dire, sperando di fare cosa utile e gradita a chi, come me, aprezza la lettura e vuole coltivare il suo giardino (interiore). 


Un mercoledì sera ho avuto uno scambio di messaggi con una mia amica, abbiamo parlato un po' dell'identità ed io spiegavo come noi tutti (almeno io di sicuro) abbiamo molte sfaccettature e di come si possano avere diverse identità o personalità, come fossero vestiti che ci cambiamo. E' una mia amica molto particolare, alla quale avrei voluto dire...


Ci sono libri, testi, poesie, parole, che emozionano e colpiscono particolarmente, queste letture meritano di essere condivise. I buoni libri, quelli che stuzzicano il pensiero, sono vero e proprio cibo, cibo per l'anima, se volete potete continuare la lettura nel mio blog  SOUL FOOD.